I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Controllo e sicurezza

La possibilità di parcheggiare la vettura in superficie senza necessità dell'utente di scendere ai piani interrati fa del TREVIPARK® un impianto sicuro e funzionale. La sicurezza interna dell'autovettura è garantita dai sistemi antintrusione, antincendio, antiallagamento e ventilazione gestiti da uno specifico sistema di controllo collegato al Centro di Controllo operativo.

Tutti i parcheggi sono collegati in remoto al Centro di Controllo TREVIPARK®, sono costantemente monitorati con possibilità di intervenire, in via telematica, sul ripristino della funzionalità del parcheggio ed eventualmente attivando il servizio di pronto intervento.

Ogni parcheggio TREVIPARK® viene collegato con il Centro di Controllo che, attivo 24 ore su 24, consente all’utente di ricevere informazioni o istruzioni per ogni evenienza.

L'operatore presso il Centro di Controllo, anche mediante l'ausilio di telecamere, sorveglia in tempo reale il parcheggio mediante appositi monitor.
Trevi propone un completo servizio di manutenzione decennale.