I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Il prodotto

Il parcheggio sotterraneo TREVIPARK funziona in modo semplice e rapido.

Trevipark è sotterraneo, eppure il proprietario non deve scendere neppure una rampa, perché il sistema del parcheggio è interamente meccanizzato: l'auto si lascia infatti in superficie. La piattaforma sulla quale sosta l'auto, viene attivata da una tessera magnetica personale che fa scendere la vettura nel parcheggio sotterraneo, da cui ritornerà in superficie, sempre automaticamente.

Nel caso della versione completamente interrata, si occupa una superficie fuori terra estremamente limitata offrendo una soluzione ottimale per soluzioni ad uso privato, potendo essere inserito in cortili ed in piccoli giardini senza compromettere la fruibilità degli spazi.

E se si smarrisce la tessera, nessun problema: con l'apposito pulsante si chiama al viva voce la centrale di sorveglianza e, a riconoscimento avvenuto, l'auto può essere ritirata. La semplicità e la rapidità di TREVIPARK vincono contro qualunque altro sistema di parcheggio tradizionale. Sono finiti i tempi delle manovre difficili in spazi stretti, finita la ricerca del piano e della propria auto; è "lei" che ritorna da voi.