I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Pescara, Corso Vittorio Emanuele

Grazie al felice connubio tra le capacità costruttive della Di Vincenzo SpA e le conoscenze tecnologiche nel campo dell’automazione dei parcheggi della Trevi SpA, nasce il nuovo parcheggio AUTOSILO CITY&PARK. Oltre 200 posti nel centro di Pescara inCorso Vittorio Emanuele, angolo Via Larino.
Il parcheggio sotterraneo dell’AUTOSILO CITY&PARK funziona in modo semplice e rapido.
AUTOSILO CITY&PARK è sotterraneo, eppure il proprietario non deve scendere neppure una rampa, perché il sistema del parcheggio è interamente meccanizzato: l'auto si lascia infatti in superficie. La piattaforma sulla quale sosta l'auto, viene attivata da una tessera magnetica personale che fa scendere la vettura nel parcheggio sotterraneo, da cui ritornerà in superficie, sempre automaticamente.
E se si smarrisce la tessera, nessun problema: con l'apposito pulsante si chiama al viva voce la centrale di sorveglianza e, a riconoscimento avvenuto, l'auto può essere ritirata. La semplicità e la rapidità di AUTOSILO CITY&PARK vincono contro qualunque altro sistema di parcheggio tradizionale. Sono finiti i tempi delle manovre difficili in spazi stretti, finita la ricerca del piano e della propria auto; è "lei" che ritorna da voi.
 
L’AUTOSILO CITY&PARK raccoglie in maniera sinergica e coordinata l'insieme di aspetti ambientali e di qualità della vita, integrando l’elevato livello di servizio con l'eliminazione delle criticità dei vecchi parcheggi automatizzati.
- Parcheggi sotterranei sono sicuri e protetti
- Perfetta integrazione con l'ambiente urbano e al contempo possibilità di riqualificazione di specifici ambiti
- Ridotto inquinamento perché le movimentazioni dell'auto avvengono a motore spento
- Consegna e riconsegna automatica della vettura in tempi brevi
- Operazioni di parcheggio senza conducente a bordo
- Vetture parcheggiate sono in completa sicurezza sia attiva che passiva
- Gestione totale mediante Centrale di Controllo dedicata
 
La possibilità di parcheggiare la vettura in superficie senza necessità dell'utente di scendere ai piani interrati fa dell’AUTOSILO CITY&PARK un impianto sicuro e funzionale. La sicurezza interna dell'autovettura è garantita dai sistemi antintrusione, antincendio, antiallagamento e ventilazione gestiti da uno specifico sistema di controllo collegato al Centro di Controllo operativo.
Ogni  parcheggio è collegato in remoto al Centro di Controllo, e costantemente monitorati con possibilità di intervenire, in via telematica, sul ripristino della funzionalità del parcheggio ed eventualmente attivando il servizio di pronto intervento.
Il parcheggio AUTOSILO CITY&PARK viene collegato con il Centro di Controllo che, attivo 24 ore su 24, consente all’utente di ricevere informazioni o istruzioni per ogni evenienza.
L'operatore presso il Centro di Controllo, anche mediante l'ausilio di telecamere, sorveglia in tempo reale il parcheggio mediante appositi monitor.

PARCHEGGIO MODELLO  TPK EL 2T X 5P


Caratteristiche

N° dei piani 5
N° posti auto per piano 40
N° totale posti auto 208